• Home
  • Azienda
  • Catalogo
  • Contatti
  • Privacy
  • Antincendio
  • Antintrusione
  • Batterie
  • Cavi
  • Controllo accessi
  • Evacuazione
  • Rivelazione gas
  • Tvcc
DKU HE521N AL120V25SW CSA07960 AR-TVL-0103 UTA98 AR-AS508 VH-XS-IPTCV014A-13
  • Home
  • Catalogo
  • Antintrusione
  • Combivox
  • Centrali
  • Via filo
Marchio: COMBIVOX. Articolo: AMICA 64 GSM. Amica 64 con modulo GSM integrato e predisposta per modulo PSTNCentrale a 8 zone espandibile a 64 programmabile fino a 64 come zone radio. 8 aree di inserimento. Dotata diporta USB e di 2 BUS RS485 indipendenti ad alta velocità. Messaggi vocali multilingua, programmabili da tastierae da software tramite “text to speech”. Comunicatore telefonico per l’invio delle segnalazioni di allarme infonia e SMS (versione GSM), liberamente programmabili con identificazione di area, zona ed evento. Funzionedi teleascolto ambientale, antirapina e allerta guardiano. Comunicatore digitale integrato. Fino a 38 uscite filari(OC e relè) e 32 attuatori domotici per tapparelle, luci e altri carichi a 220V su BUS RS485 e/o radio 868 MHz; 48codici da tastiera + 48 da chiave + 32 radiocomando; alimentatore centrale da 3.6 A; contenitore in acciaio peralloggiamento di 1 batteria fino a 7 Ah; modulo PSTN (opz.) Plug & Play per una protezione più efficace dalle sovratensioni;moduli LAN (opz.): Amicaweb Plus Plug & Play e Smartweb su BUS RS485 per la programmazionelocale e a distanza via software e la gestione utente da web browser e da APP. Funzioni di videosorveglianza:visualizzazione diretta (da web browser e APP) fino a 16 telecamere IP tramite moduli LAN; compatibilecon NVR Combivox RECORDIA PLUS, per la gestione integrata ANTIFURTO+VIDEO (registrazioni su eventodi centrale, video-allarmi con pre-recording).Tastiere su BUS: Unica, Sohle, Flexa, Simplya II. Tastiera Wi-Fi: Simplya Video.

C-11914

VISUALIZZA
Marchio: COMBIVOX. Articolo: AMICA 324. Amica 324 con modulo GSM integrato e predisposta per modulo PSTNCentrale 8 zone espandibile fino a 334, di cui 270 via filo e 64 radio. Dotata di porta USB e di 3 BUS RS485 indipendentiad alta velocità. 32 aree per 8 impianti di inserimento. Messaggi vocali multilingua, programmabilida tastiera e da software tramite “text to speech”. Comunicatore telefonico per l’invio delle segnalazioni diallarme in fonia e SMS (versione GSM), liberamente programmabili con identificazione di area, zona ed evento.Gestione a distanza tramite menù vocale interattivo. Funzione di teleascolto ambientale. Comunicatore digitaleintegrato. Gestione della doppia batteria (calcolo dell’autonomia residua con invio di SMS dedicato). Finoa 144 uscite filari (OC e relè) e 32 attuatori domotici per tapparelle, luci e altri carichi a 220V su BUS RS485 e/oradio 868 MHz; 120 codici da tastiera + 64 da chiave + 32 da radiocomando; alimentatore centrale da 5.4 A; contenitorein acciaio per alloggiamento di 2 batterie da 17 Ah; modulo PSTN (opz.) Plug & Play per una protezione piùefficace dalle sovratensioni; moduli LAN (opz.): Amicaweb Plus Plug & Play e Smartweb su BUS RS485 per laprogrammazione locale e a distanza via software e la gestione utente da web browser e da APP. Funzioni divideosorveglianza: visualizzazione diretta (da web browser e APP) fino a 16 telecamere IP tramite moduliLAN; compatibile con NVR Combivox RECORDIA PLUS, per la gestione integrata ANTIFURTO+VIDEO(registrazioni su evento di centrale, video-allarmi con pre-recording).Tastiere su BUS: Unica, Sohle, Flexa, Simplya II. Tastiera Wi-Fi: Simplya Video.

C-11916

VISUALIZZA
Marchio: COMBIVOX. Articolo: AMICA 128. Amica 128 con modulo GSM integrato e predisposta per modulo PSTNCentrale 8 zone espandibile fino a 128, di cui 64 programmabili come zone radio. Dotata di porta USB e di 3BUS RS485 indipendenti ad alta velocità. 16 aree per 8 impianti di inserimento. Messaggi vocali multilingua,programmabili da tastiera e da software tramite “text to speech”. Comunicatore telefonico per l’invio dellesegnalazioni di allarme in fonia e SMS (versione GSM), liberamente programmabili con identificazione di area,zona ed evento. Gestione a distanza tramite menù vocale interattivo. Funzione di teleascolto ambientale. Segnalazioneremota in fonia e/o SMS di mancata supervisione dei sensori radio 868 MHz. Comunicatore digitaleintegrato. Gestione della doppia batteria (calcolo dell’autonomia residua con invio di SMS dedicato). Fino a 80uscite filari (OC e relè) e 32 attuatori domotici per tapparelle, luci e altri carichi a 220V su BUS RS485 e/o radio868 MHz; 56 codici da tastiera + 64 da chiave + 32 da radiocomando; alimentatore centrale da 5.4 A; contenitorein acciaio per alloggiamento di 2 batterie da 17 Ah; modulo PSTN (opz.) Plug & Play per una protezione piùefficace dalle sovratensioni; moduli LAN (opz.): Amicaweb Plus Plug & Play e Smartweb su BUS RS485 per laprogrammazione locale e a distanza via software e la gestione utente da web browser e da APP. Funzioni divideosorveglianza: visualizzazione diretta (da web browser e APP) fino a 16 telecamere IP tramite moduliLAN; compatibile con NVR Combivox RECORDIA PLUS, per la gestione integrata ANTIFURTO+VIDEO(registrazioni su evento di centrale, video-allarmi con pre-recording).Tastiere su BUS: Unica, Sohle, Flexa, Simplya II. Tastiera Wi-Fi: Simplya Video.

C-11917

VISUALIZZA
Marchio: COMBIVOX. Articolo: Amica 64 predisposta per modulI 2G/4G e modulo PSTN. Nuove centrali Amica a 64 e 128 zone con predisposizione ad un modulo cellulare in banda LTE (4G) in grado difunzionare anche con reti 2G e 3G. Antenna protetta Diversity per una connessione affidabile anche in condizionidi segnale limitato. 8 aree di inserimento (Amica 64), 16 aree di inserimento (Amica 128) per 8 impianti. 2 BUSRS485 indipendenti ad alta velocità. Acquisizione del bilanciamento zone. Configurazione libera dei valori dibilanciamento zone su scheda centrale e su moduli di espansione zone. Moduli (opz.) Plug & Play 2G GSM/GPRS e 4G (LTE) per segnalazioni in fonia, SMS e digitali IP e per connessione DATI per il collegamento al Cloud.Gestione a distanza tramite guida a sintesi vocale e tramite Cloud Combivox. Modulo PSTN (opz.) Plug & Playper una protezione più efficace dalle sovratensioni; moduli LAN (opz.): Amicaweb Plus Plug & Play e Smartwebsu BUS RS485 per la programmazione locale e a distanza via software e la gestione utente via APP.Contenitore in acciaio per alloggiamento di 1 batteria fino a 7 Ah; antenna antisabotaggio (modulo 2G) e antennaantisabotaggio con tecnologia Diversity (modulo 4G) per la massimizzazione del segnale.Servizio Cloud Combivox con connessione tramite modulo LAN+ADSL o tramite modulo GPRS e LTE.Funzioni di videosorveglianza: visualizzazione diretta (da web browser e APP) fino a 16 telecamere IP tramitemoduli LAN; compatibile con NVR Combivox RECORDIA 3.0 e il dispositivo Smartweb Video per la gestioneintegrata ANTIFURTO+VIDEO (registrazioni su evento di centrale, video-allarmi con pre-recording).Tastiere su BUS: Unica, Sohle, Flexa, Simplya II. Tastiere LAN/Wi-Fi: Simplya Video.

C-11951

VISUALIZZA
Marchio: COMBIVOX. Articolo: Amica 128 predisposta per modulI 2G/4G e modulo PSTN. Nuove centrali Amica a 64 e 128 zone con predisposizione ad un modulo cellulare in banda LTE (4G) in grado difunzionare anche con reti 2G e 3G. Antenna protetta Diversity per una connessione affidabile anche in condizionidi segnale limitato. 8 aree di inserimento (Amica 64), 16 aree di inserimento (Amica 128) per 8 impianti. 2 BUSRS485 indipendenti ad alta velocità. Acquisizione del bilanciamento zone. Configurazione libera dei valori dibilanciamento zone su scheda centrale e su moduli di espansione zone. Moduli (opz.) Plug & Play 2G GSM/GPRS e 4G (LTE) per segnalazioni in fonia, SMS e digitali IP e per connessione DATI per il collegamento al Cloud.Gestione a distanza tramite guida a sintesi vocale e tramite Cloud Combivox. Modulo PSTN (opz.) Plug & Playper una protezione più efficace dalle sovratensioni; moduli LAN (opz.): Amicaweb Plus Plug & Play e Smartwebsu BUS RS485 per la programmazione locale e a distanza via software e la gestione utente via APP.Contenitore in acciaio per alloggiamento di 1 batteria fino a 7 Ah; antenna antisabotaggio (modulo 2G) e antennaantisabotaggio con tecnologia Diversity (modulo 4G) per la massimizzazione del segnale.Servizio Cloud Combivox con connessione tramite modulo LAN+ADSL o tramite modulo GPRS e LTE.Funzioni di videosorveglianza: visualizzazione diretta (da web browser e APP) fino a 16 telecamere IP tramitemoduli LAN; compatibile con NVR Combivox RECORDIA 3.0 e il dispositivo Smartweb Video per la gestioneintegrata ANTIFURTO+VIDEO (registrazioni su evento di centrale, video-allarmi con pre-recording).Tastiere su BUS: Unica, Sohle, Flexa, Simplya II. Tastiere LAN/Wi-Fi: Simplya Video.

C-11952

VISUALIZZA
Marchio: COMBIVOX. Articolo: ELISA LTE CON MODULO 4G  INTEGRATO. Elisa 8 LTE Centrale di allarme con modulo cellulare integrato in banda LTE (4G), in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di sicurezza per impianti civili e commerciali di piccole dimensioni. Conforme agli standard EN-50131, Elisa è in grado di gestire fino a 8 rivelatori. 3 aree di inserimento, porta USB e BUS RS485 ad alta velocità per il collegamento dei moduli satelliti: tastiera, inseritori, sirene e modulo LAN. 2 uscite associabili agli eventi o programmabili come telecomandi.La centrale, come da tradizione Combivox, è dotata di un ricco menù vocale di assistenza all’Utente da tastiere e a distanza via telefono; possibilità di personalizzare le etichette vocali per evento, area e zona, programmandoli da tastiera e/o da software Programmatore Centrali tramite funzione Text to Speech.Elisa 8 LTE dispone del nuovo menù vocale Audio PLUS, con codifica a 24bit/16 kHz, per una riproduzione audio ottimizzata e di qualità superiore da tastiere e modulo audio per inseritori.La centrale può essere gestita in locale da tastiere su BUS RS485 e da inseritori di prossimità.Comunicatore 4G (integrato) e modulo IP LAN (opzionale) per l’invio di messaggi di allarme e speciali (manomissioni, avaria GSM, assenza rete, etc.) in fonia, Contact ID, SMS, digitali IP (SIA DC-09) e per email con identificazione di area, zona ed evento.Telegestione e teleprogrammazione Installatore via LAN/INTERNET (con l’opzione Smartweb o Smartweb Video) o via Cloud Combivox tramite Software Programmatore Centrali.Telegestione utente da telefono tramite menù vocale e via Cloud Combivox da APP Simplya Cloud (connessione tramite modulo LTE o modulo LAN + ADSL) per la gestione delle funzioni Antifurto e Videoverifica.Funzione Videosorveglianza: Elisa 8 LTE può essere connessa, tramite BUS RS485, alle unità video RECORDIA 3.0 o SMARTWEB VIDEO per una gestione integrata Antifurto + Videosorveglianza (live e registrazione H24) di telecamere IP ONVIF. Video verifica su allarme: associazione delle zone ad una o più telecamere per la produzione di videomessaggi anche con funzione di pre-allarme (fino a 10 secondi prima dell’evento e 20 secondi post per un totale di 30 secondi), inviati per email e consultabili da APP Simplya Cloud e da tastiera Simplya Video.

C-11957

VISUALIZZA
Marchio: COMBIVOX. Articolo: ELISA 24 LTE CON MODULO 4G  INTEGRATO. Elisa 24 LTE Centrale di allarme con modulo cellulare integrato in banda LTE (4G), in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di sicurezza per impianti civili e commerciali di piccole e medie dimensioni e la gestione di alcune funzioni domotiche. Conforme agli standard EN-50131, Elisa è in grado di gestire da 8 fino a 24 rivelatori, programmabili anche come zone wireless.La centrale, come da tradizione Combivox, è dotata di un ricco menù vocale di assistenza all’Utente da tastiere e a distanza via telefono; possibilità di personalizzare le etichette vocali per evento, area e zona, programmandoli da tastiera e/o da software Programmatore Centrali tramite funzione Text to Speech. Elisa 24 LTE dispone del nuovo menù vocale Audio PLUS, con codifica a 24bit/16 kHz, per una riproduzione audio ottimizzata e di qualità superiore da tastiere e modulo audio per inseritori.Gestione di 6 aree di inserimento indipendenti. Uscite filari (O.C. e relè) associabili ad eventi o comandi; fino a 4 eventi per uscite e fino a 3 eventi per moduli domotici associati a multi-evento (modalità AND e OR).La centrale può essere gestita in locale da tastiere su BUS RS485, da tastiere su LAN, da inseritori di prossimità e da radiocomandi bidirezionali.Possibilità di acquisizione automatica del bilanciamento zone di centrale. Infatti, è possibile la configurazione libera dei valori di bilanciamento zone sia sulla scheda della centrale che sui moduli di espansione ingressi dedicati.Comunicatore 4G (integrato) e modulo IP LAN (opzionale) per l’invio di messaggi di allarme e speciali (manomissioni, avaria GSM, assenza rete, etc.) in fonia, Contact ID, SMS, digitali IP (SIA DC-09) e per email con identificazione di area, zona ed evento.Telegestione e teleprogrammazione Installatore via LAN/INTERNET (con l’opzione Smartweb o Smartweb Video) o via Cloud Combivox tramite Software Programmatore Centrali.Telegestione utente da telefono tramite menù vocale e via Cloud Combivox da APP Simplya Cloud (connessione tramite modulo LTE o modulo LAN + ADSL) per la gestione delle funzioni Antifurto, Domotica e Videoverifica.Gestione fino a 8 moduli su BUS RS485 per il controllo di luci (ON/OFF e Dimmer) e il comando di automazioni motorizzate (tapparelle, tende, etc.). Possibilità di configurare scenari per la gestione semplificata delle funzioni di antifurto e domotica.VIDEOSORVEGLIANZA E VIDEO-VERIFICA: Elisa 24 LTE può essere connessa, tramite BUS RS485, alle unità video RECORDIA 3.0 o SMARTWEB VIDEO per una gestione integrata Antifurto + Videosorveglianza (live e registrazione H24) di telecamere IP ONVIF. Video verifica su allarme: associazione delle zone ad una o più telecamere per la produzione di videomessaggi anche con funzione di pre-allarme (fino a 10 secondi prima dell’evento e 20 secondi post per un totale di 30 secondi), inviati per email e consultabili da APP Simplya Cloud e da tastiera Simplya Video.

C-11958

VISUALIZZA
Marchio: COMBIVOX. Articolo: MIDYA LTE. Centrale di allarme concepita per soddisfare l’esigenze di piccoli impianti di sicurezza.6 zone singolarmente configurabili per 3 aree di inserimento. Dotata di porta USB.BUS RS485 ad alta velocità per il collegamento di 1 tastiera, 2 sirene, 2 inseritori e 5 rivelatori. Possibilità di programmare le zone in modo da gestire separatamente le informazioni di “allarme”, “manomissione” e “mascheramento” con invio di messaggi in fonia e SMS distinti. Comunicatore LTE integrato per l’invio di messaggi in fonia ed SMS con identificazione di area, zona ed evento. Programmazione da tastiera e tramite software CombiTEC con funzione “text to speech”. Funzione di teleascolto ambientale. Comunicatore digitale integrato. Telegestione dell’utente a distanza tramite menù vocale guidato o tramite SMS. Programmatore orario con proroga dello straordinario per inserimento/disinserimento automatico del sistema, attivazione di uscite e limitazione temporale degli utenti. Alimentatore da 2.6 A.Servizio Cloud Combivox con connessione tramite modulo LTE integrato.Novità: Compatibile con i sensori su BUS e i nuovi videosensori BUS per le funzioni di videoverifica e videocontrollo in live.

C-11962

VISUALIZZA
Marchio: COMBIVOX. Articolo: EVA 8-24 VERS. 2012. Eva 8.24 predisposta per modulo PSTNCentrale 8 zone espandibile a 24, programmabili liberamente (anche tutte) come zone wireless; 6 aree diinserimento. Dotata di porta USB. BUS RS485 ad alta velocità per il collegamento di moduli supplementari(alimentatori, espansioni ingressi e uscite, ricevitore radio, tastiere, sirene, inseritori e modulo LAN). Finoa 16 uscite (O.C. e a relè) associabili agli eventi o programmabili come telecomando. 32 utenti da tastiera+ 24 da chiave + 8 radiocomando. Messaggi vocali multilingua, programmabili da tastiera e da softwaretramite “text to speech”. Predisposta per modulo PSTN Plug & Play (opz.) per l’invio di segnalazioni infonia con identificazione di area, zona ed evento. Gestione a distanza tramite menù vocale interattivo.Funzione di teleascolto ambientale. Comunicatore digitale integrato. Alimentatore da 2.6 A. ModuloLAN (opz.) Smartweb su BUS RS485 per la programmazione locale e a distanza via software e la gestioneutente da web browser e da APP. Funzioni di videosorveglianza: visualizzazione diretta (da web browsere APP) fino a 16 telecamere IP tramite modulo LAN; compatibile con NVR Combivox RECORDIA PLUS,per la gestione integrata ANTIFURTO+VIDEO (registrazioni su evento di centrale, video-allarmi con prerecording).Tastiere su BUS: Unica, Sohle, Flexa, Simplya II. Tastiera Wi-Fi: Simplya Video.

C-11998

VISUALIZZA

Cookie Policy
Telematica Italia - Informazione per le imprese