• Home
  • Azienda
  • Catalogo
  • Contatti
  • Privacy
  • Antincendio
  • Antintrusione
  • Batterie
  • Cavi
  • Controllo accessi
  • Evacuazione
  • Rivelazione gas
  • Tvcc
ICRDE2 C-11628 SADRINWSESMA205 VH-CV123VFIB-F4N1 PARVISWS412RX AR-PS48VDC240W-EU MINICOAX250SC VH-DS-1258ZJ
  • Home
  • Catalogo
  • Antintrusione
  • Dea security
  • Obsoleti
  • Protezioni perimetrali interne
  • Rivelatori inerziali
Marchio: DEA SECURITY. Articolo: A03. Rivelatore di impatto piezoceramico per la rivelazione dello scasso di vetrate, telai e strutture blindate, grate interne ed apparati elettronici, installazione diretta a contatto con la struttura. Necessita di schede di elaborazione digitale mod. SE02N, SE03N, SE04N.

A03

VISUALIZZA
Marchio: DEA SECURITY. Articolo: A03AS. Rilevatore piezodinamico antiscasso per pareti in muratura. Dimensioni: 41 x 67 x 27 mm Temperatura di esercizio: +5 / +40° C Umidità relativa: <95% Grado di protezione: IP3X Colore: bianco Collegamenti: 4 conduttori + schermo Regolazione individuale della sensibilità Connessioni interne a morsetto Dispositivo magnetico antimanomissione

A03AS

VISUALIZZA
Marchio: DEA SECURITY. Articolo: A03BAS. Rivelatore di impatto piezodinamico ad alta sensibilità, adatto per la rilevazione dello scasso di porte e finestre in legno e metallo. Installazione sulla struttura o a vista sulla parete, sensibilità regolabile,rivelatore dotato di dispositivo magnetico antimanomissione, area media di copertura del sensore pari a 4mq. Omologazione IMQ-Allarme I° Livello.

A03B/AS

VISUALIZZA
Marchio: DEA SECURITY. Articolo: A03BMASC. Rivelatore di impatto piezodinamico ad alta sensibilità con contatto reed magnetico per la rilevazione dello scasso e apertura di porte e finestre in legno e metallo con installazione a vite su telaio con il magnete sul battente. Sensibilità regolabile, dotato di dispositivo magnetico antimanomissione, area media di copertura del sensore pari a 4mq. Omologazione IMQ-Allarme I° Livello.

A03B/MAS

VISUALIZZA
Marchio: DEA SECURITY. Articolo: A03GR. Rilevatore d'impatto di tipo piezoceramico. Ricoperto da resina isolante e sigillante ed inserito in una struttura metallica, resiste in ambiente esterno e in condizioni di esercizio critiche, tipiche delle installazioni industriali. Il cavo di collegamento è protetto da guaina spiralizzata in acciaio zincato plastificato. Protezione antiscasso per: grate, portoni metallici.

A03GR

VISUALIZZA
Marchio: DEA SECURITY. Articolo: BL3VR. Batteria al Litio 3V, tipo CR2032, di alta qualità, marca RENATA. Per sensori tipo SPR-01 e SPR-01 M (necessitano di 2 batterie)

BL3V

VISUALIZZA
Marchio: DEA SECURITY. Articolo: MA03BAS . SENSORE SISMICO PIEZODIN. ALTA sensibilità MAR

MA03B/AS

VISUALIZZA
Marchio: DEA SECURITY. Articolo: MA03BMASC . SENSORE SISMICO PIEZODIN. + C.M.MARRONE

MA03B/MAS

VISUALIZZA
Marchio: DEA SECURITY. Articolo: MSPC01. SENSORE SISMICO PIEZODIN.ELABORATORE A BORDO MAR

MSPC01

VISUALIZZA
Marchio: DEA SECURITY. Articolo: MSPC01M. SENSORE PIEZODIN ELABORATORE A BORDO+C.M. MARRON

MSPC01M

VISUALIZZA
Marchio: DEA SECURITY. Articolo: MSPC02. SENSORE SISMICO PIEZOD. ELABORATORE A BORDO MARR

MSPC02

VISUALIZZA
Marchio: DEA SECURITY. Articolo: MSPC02M. SENSORE PIEZODIN. ELABORATORE A BORDO +C.M. MARR

MSPC02M

VISUALIZZA
Marchio: DEA SECURITY. Articolo: MSPR01. SENSORE SISMICO PIEZODIN. X VIA RADIO MARRONE

MSPR01

VISUALIZZA
Marchio: DEA SECURITY. Articolo: MSPR01M. SENSORE SISMICO PIEZODIN. X RADIO+ C.M. MARRONE

MSPR01M

VISUALIZZA
Marchio: DEA SECURITY. Articolo: SE02N. Scheda di elaborazione digitale per rilevazione e conteggio impatti, regolazione analogica della sensibilità e conteggio eventi. Uscita per allarme scasso e manomissione. Led di per segnali di ingresso e stato allarme. Capacità di elaborazione per n.8 sensori tipo A03 o n.15 sensori tipo A03BAS.

SE02N

VISUALIZZA
Marchio: DEA SECURITY. Articolo: SE03N. Scheda di elaborazione per rilevazione e conteggio urti lievi, rilevazione sfondamento e vibrazioni continue. Regolazione della sensibilità e conteggio eventi. Uscita per allarme scasso e manomissione. Led di visualizzazione funzioni logiche. Buzzer di segnalazione. Capacità di elaborazione per n°8 sensori tipo A03 o n°15 sensori tipo A03BAS..

SE03N

VISUALIZZA
Marchio: DEA SECURITY. Articolo: SE04N. Scheda di elaborazione digitale per rilevazione e conteggio urti brevi, rilevazione sfondamento e vibrazioni continue. Regolazione della sensibilità e conteggio eventi. Programmazioni digitali e comando dei vari parametri. Uscite per allarme scasso, manomissione e apertura. Capacità di elaborazione per n°8 sensori tipo A03 o n°15 sensori tipo A03BAS o A03BMASC. IMQ-Allarme I° Livello.

SE04N

VISUALIZZA
Marchio: DEA SECURITY. Articolo: SPC01. SENSORE SISMICO PIEZODIN. ELABORATORE A BORDO

SPC01

VISUALIZZA
Marchio: DEA SECURITY. Articolo: SPC01M. SENSORE SISMICO PIEZODIN. ELABORATORE A BORDO + CONTATTO MAGNETICO

SPC01M

VISUALIZZA
Marchio: DEA SECURITY. Articolo: SPC02. L'SPC-02 è ideale nella protezione di infissi di ogni tipo, rilevando lo scasso, lo sfondamento o l'apertura. Le linee SPC evolve il concetto di sensore, trasformando il piccolo rilevatore installato sull’infisso in un vero e proprio sorvegliante elettronico, pronto a segnalare non solo l’apertura ma anche i tentativi di scasso, sfondamento e intrusione, permettendo così di attivare l’allarme prima che il malintenzionato entri nella vostra dimora. L’elemento piezodinamico è qui associato a una circuiteria analogica a basso consumo, con memoria allarme. La facilità delle regolazioni permette di sfruttare le qualità di questo rilevatore nelle diverse condizioni d’impiego. SPC- 02 riconosce le varie tipologie di scasso, oltre a fornire segnali distinti per apertura e manomissione.

SPC02

VISUALIZZA
Marchio: DEA SECURITY. Articolo: SPC02M. SENSORE SISMICO PIEZODIN. ELABORATORE A BORDO + CONTATTO MAGNETICO

SPC02M

VISUALIZZA
Marchio: DEA SECURITY. Articolo: SPC03. SENSORE SISMICO PIEZOCER. ELABORATORE A BORDO 1

SPC03

VISUALIZZA
Marchio: DEA SECURITY. Articolo: SPC03E. Rilevatore piezoceramico con elettronica integrata per la protezione dei vetri Alimentazione: 12 Vcc (min.11,0 - Max 15,0V) Assorbimento: 15 mA Dimensioni: 41 x 41 x 16 mm (sensore) - 45 x 43 x 15 mm (base) Temperatura di esercizio : + 5 / + 40° C Umidità relativa: <95% non condensante Grado di protezione: IP55 Uscite NC, nr. 2 per: - MANOMISSIONE generale / - ALLARME sfondamento Tarature: Programmazione sensibilità antisfondamento su 4 livelli Funzioni speciali: - Led segnalazione eventi e memoria allarme ( ripristino in automatico) / - Dispositivo antirimozione Collegamenti: 6 conduttori + schermo

SPC03E

VISUALIZZA
Marchio: DEA SECURITY Articolo: SPR01. SENSORE SISMICO PIEZODIN. X VIA RADIO

SPR01

VISUALIZZA
Marchio: DEA SECURITY. Articolo: SPR01M. SENSORE SISMICO PIEZODIN. X VIA RADIO + CON. MAG

SPR01M

VISUALIZZA

Cookie Policy
Telematica Italia - Informazione per le imprese